Accedi /    Crea Account 
ItaliaValute:
Casa >>  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Ritorno & politica di sostituzione

Restituisce

Nel nostro negozio, la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità per il commercio a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno e dello scambio. Prima si vuole restituire la merce, si prega di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato prima. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e non si deve inviare nulla in cambio.

Sostituzione

Entro 30 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che si sceglie, non si è soddisfacente in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito con la seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti dovrebbero non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero essere addebitate a voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo del trasporto supplymentary di tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, che andrà a sostituire gli elementi inviati da voi.

rimborsi

Saremo lieti di riprendere o scambiare qualsiasi merce come ricevuto con il pacchetto originale entro 30 giorni dall'acquisto (dai prodotti della data sono stati ricevuti, Si prega di notare che il nostro negozio non è responsabile per il costo di trasporto di ritorno.) Se trovare i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e sostituito. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale. Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota:. E 'il nostro controllo di qualità professionale che danno un giudizio finale sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o prodotti danni esterni non resistenti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se la qualità dei suoi problemi sono causati da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per non problemi di qualità, quali:

"Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."
"Il prodotto non è quello che ho immaginato di essere."
"Non sono soddisfatto di questo prodotto."

In 7 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si richiede la restituzione degli articoli acquistati a seguito dei motivi di cui sopra, è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione ). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, oltre le spese di spedizione, ci sarà anche pagare una tassa del 15% in base alla quantità totale di ordine e vi darò un rimborso parziale.
Copyright © 2017 www.adsisicilia.it. Powered by scarpe adidas